venerdì 10 febbraio 2012

VeloceMENTE. Studia e lavora meglio grazie al segreto del tuo cervello


Conoscerai sicuramente qualcuno che riesce a ottenere risultati incredibili nel mondo del lavoro o dello studio, senza le continue perdite di tempo e i ripetuti sprechi di energia fisica e mentale dovuti all’imprecisione, alle distrazioni o alle piccole dimenticanze.
Avrai sicuramente ricordi precisi e indelebili di eventi accaduti anni fa, magari anche più di 10 anni fa! Senz’altro ci sono memorie ben presenti ancora adesso nella tua mente e, in fondo, sai che rimarranno per sempre.
Come hai fatto a memorizzare in maniera così straordinaria?
Come può migliorare la tua vita se anche tu scoprissi il segreto per memorizzare nello stesso modo le informazioni che ti servono per i tuoi studi, il tuo lavoro o la vita di tutti i giorni?

Solo scoprendo come hai fatto a rendere indelebili i ricordi più potenti della tua vita potraireplicarne l’efficacia.
Il tuo cervello è un muscolo che ha bisogno di allenamento tanto quanto il resto del corpo e anche pochi minuti al giorno possono rallentarne l’invecchiamento; allenare le tue capacità cognitive, mnemoniche e di concentrazione può migliorare drasticamente la qualità dei tuoi risultati.
Il metodo Learning Skills ti permette di:
  • mantenere allenate l’elasticità e le potenzialità del tuo cervello (che non serve solo a tenere separate le orecchie)
  • memorizzare in maniera più stimolante, veloce, divertente e soprattutto efficace rispetto al classico schema “leggo, sottolineo, ripeto” (marchio registrato della fabbrica della noia)
  • massimizzare il ricordo a lungo termine (forse scoprirai anche come dimenticare i brutti ricordi…o come trasformarli in qualcosa di utile)
  • leggere più velocemente aumentando la ritenzione delle informazioni (potrai andare avanti a far finta di leggere e nel frattempo pensare alle vacanze, non preoccuparti, ma almeno riuscirai ad utilizzare nel momento giusto quello che serve davvero)
  • e, soprattutto, avere più tempo da dedicare al divertimento e alle tue vere passioni!
Che aspetti? Fai il lifting ai tuoi neuroni!
Scopri il segreto della tua memoria alle conferenze dimostrative e gratuite che si tengono nelle tre sedi: Milano, Treviso e Reggio Emilia!!
Per ulteriori informazioni visita il sito www.egoformazione.it
                                                           
Per ulteriori informazioni visita il sito www.egoformazione.it
p.s. Puoi pensare che non ne valga la pena, che non hai tempo o voglia, che questo non fa per te…oppure…puoi venire a metterti alla prova e permetterti di scoprire cosa puoi davvero fare. Ti chiedo di valutare e decidere solo dopo aver visto e toccato con mano ciò che vogliamo svelarti.

Nessun commento:

Posta un commento